« Torna indietro

ambulanza

Tragico incidente sulla Statale Telesina: muore un giovane di 22 anni

Pubblicato il 18 Dicembre 2025

Scontro frontale nei pressi dello svincolo di Ponte

Grave incidente stradale nelle prime ore della mattina lungo la Strada Statale Telesina, a breve distanza dallo svincolo per Ponte. Per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Brava si è scontrata frontalmente con un camion carico di concime.
L’impatto è stato estremamente violento e ha causato la morte di un 22enne originario di Benevento. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

I soccorsi sul posto

Scattato l’allarme, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, diverse ambulanze del 118, oltre all’Unità di Rianimazione della Croce Rossa e della Misericordia. Presenti anche i Carabinieri del capoluogo, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi.

Traffico in tilt e indagini in corso

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno reso necessario il blocco totale della circolazione in entrambe le direzioni, provocando pesanti disagi al traffico.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile, una volta completati tutti gli accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *