Pubblicato il 4 Settembre 2025
Un incidente mortale si è verificato nella notte tra il 3 e il 4 settembre in via Lanfranco di Pavia, all’incrocio con via Antonio Furlan, nella zona di Cesano. A perdere la vita un ragazzo di 17 anni, che viaggiava insieme a un amico di 18 su uno scooter 125.
Lo scontro con un’auto
Il mezzo a due ruote si è scontrato con una Volvo guidata da un giovane di 21 anni. L’impatto è stato fatale per il 17enne, che si trovava alla guida dello scooter secondo le prime ricostruzioni. L’amico è rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale di Bracciano, dove non risulta in pericolo di vita.
I soccorsi e le indagini
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Gli agenti del XIV gruppo Monte Mario della polizia locale hanno eseguito i rilievi, disposto il sequestro dei veicoli e avviato le indagini per chiarire la dinamica.
Autopsia sulla vittima e accertamenti sul conducente
La salma del 17enne è stata trasferita all’istituto di medicina legale per l’autopsia. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test tossicologici e alcolemici di rito presso l’ospedale Sant’Andrea.
Dinamica ancora al vaglio
Le verifiche sono tuttora in corso per stabilire con certezza la dinamica del sinistro e le responsabilità dell’accaduto.
#Roma #Incidente #Cesano #Scooter #Cronaca #PoliziaLocale #Strada
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

