Pubblicato il 27 Agosto 2025
La vittima
Un giovane di 20 anni, M.E.F., residente a Strambino (Torino), ha perso la vita nella serata di ieri, martedì 26 agosto, all’ospedale Parini di Aosta, dove era arrivato in condizioni disperate dopo un gravissimo incidente.
Lo scontro
Il ragazzo stava conducendo un quad quando, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato con un’automobile. L’incidente è avvenuto intorno alle 21,30 lungo la strada regionale 45 della Val d’Ayas, nei pressi della frazione Cornu, poco sotto Periasc.
I soccorsi
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri di Verrès e il personale sanitario del 118 con elisoccorso. Il giovane è stato stabilizzato sul posto e trasferito d’urgenza al pronto soccorso di Aosta, ma nonostante gli sforzi dei medici è deceduto poche ore dopo per la gravità delle ferite riportate.
L’altro conducente
Anche il conducente dell’auto è stato soccorso: non ha riportato gravi lesioni, ma si trovava in evidente stato di shock ed è stato accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità. Immagine di repertorio

