« Torna indietro

Tragico investimento lungo la Pontina: non ce l’ha fatta il ciclista investito da un furgone

Ciclista di origine indiana travolto da un furgone sulla Pontina, nel territorio di Sabaudia, all’altezza del km 91,400: l’uomo è morto sul posto. Traffico rallentato, indagini in corso per accertare la dinamica e le responsabilità

Pubblicato il 19 Dicembre 2025

Un cittadino indiano è morto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la via Pontina, nel territorio di Sabaudia. L’uomo stava percorrendo in bicicletta il tratto all’altezza del chilometro 91,400, quando è stato travolto da un furgone con cassone nei pressi della rotatoria che collega la statale con la Migliara 53.

I soccorsi del 118 e il decesso sul posto

L’impatto è stato molto violento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare il ciclista. Nonostante i ripetuti tentativi del personale medico, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato constatato sul posto.

Viabilità rallentata e gestione del traffico

A seguito dell’accaduto, la circolazione sulla Pontina ha subito rallentamenti e deviazioni.
Il traffico è stato regolato dal personale dell’Anas, insieme agli agenti della Polizia Stradale di Latina, impegnati sia nella gestione della viabilità sia nei rilievi necessari a ricostruire cosa sia accaduto.

Indagini in corso sulla dinamica

Le forze dell’ordine stanno proseguendo gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro tra il furgone e la bicicletta e verificare eventuali responsabilità.

#Pontina #Sabaudia #IncidenteStradale #Ciclista #Latina #PoliziaStradale #Anas #Cronaca

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *