Pubblicato il 7 Febbraio 2025
Tragedia nel centro di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dove un 21enne ha perso il controllo della moto mentre stava percorrendo la zona 167, schiantandosi contro una palma. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.
La ricostruzione dello schianto
Lo scontro si è verificato giovedì 6 febbraio verso le 20:00 lungo via Galileo Galilei, una zona solitamente molto trafficata. Il ragazzo, per motivi da accertare, è uscito fuori dalla carreggiata con la sua moto schiantandosi contro una palma a bordo strada. I passanti che hanno assistito a quella drammatica scena hanno subito chiamato i soccorsi dell’1-1-8, che sono intervenuti tempestivamente e hanno cercato in tutti i modi di rianimare il ragazzo, ma per lui non c’è stato nulla da fare poiché le ferite erano troppo gravi.
Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso nel tentativo di ricostruire la dinamica della tragedia. Si ipotizza che il ragazzo stava andando ad una velocità molto sostenuta, ma si sta indagando per capire qual è il motivo del violentissimo schianto. L’incidente ha scioccato un’intera comunità, che ora si stringe al dolore di parenti e amici annientati dal dolore e dalla disperazione.

