Pubblicato il 25 Giugno 2025
Un drammatico incidente stradale ha scosso la notte romana tra il 24 e il 25 giugno. Un scooterista di 35 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un pirata della strada che, dopo l’incidente, non ha prestato soccorso e ha abbandonato la vittima sull’asfalto. Il tragico episodio è avvenuto in viale Kant, all’incrocio con via Adriano Fiori, intorno alla mezzanotte.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale del VII gruppo Tuscolano, il 35enne stava viaggiando a bordo del suo scooter Piaggio Beverly quando è stato centrato in pieno da un’Alfa Romeo Giulietta. Le circostanze precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la violenza dell’impatto ha causato il decesso immediato dello scooterista. L’autista dell’Alfa Romeo, dopo lo scontro, è fuggito senza fermarsi.
Ricerche in corso per rintracciare il pirata della strada
Gli agenti del VII gruppo Tuscolano hanno avviato un’intensa attività investigativa, utilizzando la targa dell’auto coinvolta e altri rilievi scientifici raccolti sul luogo del sinistro. Grazie a queste prove, le forze dell’ordine stanno cercando di identificare e rintracciare rapidamente il pirata della strada, il cui comportamento ha sconvolto la comunità locale.
La fuga e le indagini in corso
Il conducente dell’Alfa Romeo, di cui al momento non è stata resa nota l’identità né il genere, ha abbandonato la scena, lasciando la vittima priva di vita. La polizia locale sta lavorando senza sosta per raccogliere tutti gli elementi necessari per rintracciare il responsabile. Non è ancora chiaro se il pirata della strada fosse un uomo o una donna, ma le indagini continuano senza sosta.
#Roma #IncidenteStradale #PiratadellaStrada #Scooterista #PoliziaLocale #Investigation #Incidenti #Notizie #Fuga
N.B. foto generica
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione è possibile utilizzare il canele messanger, oppure inviare una mail a latina@dayitalianews.com

