Pubblicato il 19 Agosto 2025
Paura questa mattina a Formia per una ciclista di 44 anni investita da un’auto all’altezza dell’imbocco del porto, nei pressi di un noto ristorante in Largo Domenica Paone. La donna è stata disarcionata dalla bici, cadendo rovinosamente a terra e riportando ferite gravi.
Dinamica dell’incidente
L’impatto si è verificato intorno alle 11:00 lungo la Strada Regionale Flacca, al chilometro 53+452, in direzione Roma. Numerosi testimoni hanno assistito alla scena e hanno subito allertato il 112, prestando i primi soccorsi alla vittima.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno stabilizzato la donna prima di richiedere l’eliambulanza. La ciclista è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale San Camillo di Roma, dove si trova in condizioni serie.
Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità, che ha subito forti rallentamenti, aggravati dall’afflusso turistico nella zona portuale. La Polizia attende l’esito degli esami tossicologici sulla persona alla guida dell’auto coinvolta.
Traffico e disagi
Il traffico a Formia è andato quasi completamente in tilt, con cittadini e pendolari costretti a deviazioni e rallentamenti significativi, soprattutto nelle vicinanze del porto.
#Formia #Incidente #Ciclista #Flacca #PoliziaStradale #Eliambulanza #SanCamillo #Traffico
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

