Pubblicato il 31 Luglio 2025
Un violento scontro frontale tra due vetture ha avuto luogo martedì sera nel centro abitato di Borgo Sabotino, provocando tre feriti. I conducenti dei due veicoli e un passeggero sono stati soccorsi sul posto dalle ambulanze del pronto intervento.
I soccorsi e il trasferimento in ospedale
Due delle vittime sono state trasportate con codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ricevendo le cure urgenti necessarie. Il terzo ferito, invece, è stato soccorso in codice giallo e non ha riportato ferite gravi. La situazione è stata gestita tempestivamente dal personale sanitario, che ha lavorato per stabilizzare i feriti.
L’intervento delle forze dell’ordine
I poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti inizialmente per gestire la viabilità e garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso. Successivamente, i Carabinieri della Compagnia di Latina sono arrivati sul luogo per eseguire i rilievi e raccogliere le informazioni necessarie a ricostruire la dinamica dell’incidente.
#IncidenteStradale #BorgoSabotino #ScontroFrontale #Feriti #Ambulanza #Carabinieri #Polizia #Viabilità #SantaMariaGoretti #Latina #SicurezzaStradale
N.B.: ricostruzione digitale della scena dell’incidente. Foto Latina Oggi
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

