Pubblicato il 19 Dicembre 2025
L’allarme è scattato poco prima delle 12 di oggi, 19 dicembre, quando i sanitari del 118 insieme alla Croce Bianca di Albenga sono intervenuti in un’abitazione di Arnasco (Savona), in località Arveglio. Una volta entrati nell’appartamento, i soccorritori si sono trovati di fronte a una scena drammatica: un uomo privo di vita e una donna in condizioni critiche.
Il mistero sulle cause
Al momento restano ancora da chiarire le circostanze dell’accaduto. Il personale sanitario ha rinvenuto il corpo dell’uomo con una ferita lacero-contusa alla testa, mentre la donna si trovava in stato di ipotermia. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata stabilizzata e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Indagini in corso
Nell’abitazione, situata in una zona boschiva lungo la strada provinciale 19, sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso. Spetterà alle indagini stabilire cosa sia avvenuto tra quelle mura, chiarendo se si tratti di un tragico incidente o se emergeranno ipotesi più gravi.

