« Torna indietro

sconcerto nel salento

Trovato il cadavere di un uomo di 75 anni tra i boschi in Irpinia: era scomparso ieri

Pubblicato il 6 Marzo 2025

Dramma ad Avellino nella giornata di ieri, mercoledì 5 marzo, dove un uomo anziano, di cui si erano perse le tracce a Pietrastornina, è stato ritrovato privo di vita in una zona boschiva.

Avellino, anziano scomparso trovato morto nei boschi

I vigili del fuoco di Avellino sono impegnati nelle ricerche di un uomo scomparso da ieri, 5 marzo 2025, intorno alle 19:00, dopo una segnalazione ricevuta dai Carabinieri della stazione locale. Si tratta di un 75enne residente a Pietrastornina, che si è allontanato dalla sua casa in via Salvatori senza lasciare tracce.

Le ricerche sono state coordinate da team specializzati, tra cui unità cinofile, esperti in Topografia e operatori SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), con il supporto di squadre provenienti da diversi comandi della Campania e del Lazio. Sul posto è intervenuto anche il nucleo alpinistico della Guardia di Finanza, affiancato da un elicottero, oltre al Soccorso Alpino e all’elicottero Drago 69 dei Vigili del Fuoco.

Nella tarda mattinata di oggi, 6 marzo 2025, intorno alle 12:00, l’uomo scomparso è stato rinvenuto in una radura non distante dalla sua abitazione, purtroppo privo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *