« Torna indietro

Roma, Polizia Stradale rilievi con il Top Crash sul luogo di un incidente. 2017/04/19 © Massimo Sestini

Tufino, si ferma con l’auto allo svincolo e muore travolto: terribile incidente sulla Napoli-Bari

Pubblicato il 4 Marzo 2025

Terribile incidente sull’Autostrada A16, Napoli-Bari, dove un uomo di 89 anni ha perso la vita perché la sua auto è stata travolta da un’altra auto che stava sopraggiungendo.

L’incidente mortale è avvenuto oggi, martedì 4 marzo, all’altezza dello svincolo per Tufino, in provincia di Napoli, al confine con quella di Avellino. L’esatta dinamica della tragedia non è ancora stata chiarita. Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polstrada di Avellino, le ambulanze del 118 e il personale di Autostrade per l’Italia.

Giunto sul posto, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso dell’anziano.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida dell’auto che si è fermata – per motivi in corso di accertamento – nei pressi dello svincolo in uscita di Tufino quando è stata investita in pieno da un’altra vettura che sopraggiungeva da dietro. L’impatto è stato violentissimo. Il conducente dell’altra vettura non sarebbe ferito gravemente. Gli inquirenti stanno studiando le telecamere presenti nella zona dopo aver raccolto le testimonianze ed eseguito i rilievi, per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Foto di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *