Pubblicato il 10 Agosto 2023
Cantavano e suonavano per le strade di Zaporizhzhia, in Ucraina, e mentre lo facevano un missile le ha uccise, ha spazzato per sempre via le loro giovani vite.
Khrystyna e Svitlana, 19 e 21 anni, sono due delle vittime del bombardamento russo che ieri ha colpito la cittadina ucraina.
Così come mostra un video pubblicato su Twitter dal consigliere ucraino del ministero dell’Interno, Anton Gerashchenko, circa un’ora prima dell’attacco le due ragazze stavano esibendosi in una zona commerciale, nello spazio antistante una pizzeria.
Khrystyna and Svitlana were singing in the street in Zaporizhzhia an hour before a Russian missile strike on the city, and this video of them was filmed.
One of them died yesterday at the site of the strike. She was 19 years old. The other girl died in the ICU today. She was 21.… pic.twitter.com/1CoJFJg2dp
— Anton Gerashchenko (@Gerashchenko_en) August 10, 2023
La 19enne è morta sul colpo, mentre l’amica è deceduta oggi dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva.
Quattro le vittime del bombardamento su Zaporizhzhia. Bilancio confermato su Telegram da Yuriy Malashko, capo dell’amministrazione militare regionale: “Un missile russo ha ucciso un uomo di 43 anni e giovani donne di 19 e 21 anni, tra le vittime anche un bambino di 11 mesi”.

