« Torna indietro

tema

Udine, dramma familiare: uccide l’ex moglie e muore in un incidente stradale

Pubblicato il 17 Aprile 2025

Si indaga sull’ipotesi di suicidio dopo il femminicidio

Un uomo avrebbe ucciso la sua ex moglie all’interno della sua abitazione, per poi perdere la vita poche ore dopo in un violento incidente stradale. È quanto sta emergendo dalle indagini della Polizia di Stato di Udine, che sta cercando di fare luce sul duplice dramma avvenuto oggi, 17 aprile 2025.

Il corpo della donna trovato in casa

La vittima, una donna di 46 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via Joppi, alla periferia di Udine. Secondo i primi accertamenti, sarebbe stata uccisa dal suo ex marito, con il quale aveva avuto in passato una relazione turbolenta. L’allarme è scattato dopo che la donna non rispondeva più alle chiamate e non si era presentata a un appuntamento.

L’uomo muore in un tragico scontro frontale

L’ex marito, attivamente ricercato dalle forze dell’ordine, è deceduto poco dopo in un incidente mortale avvenuto lungo la strada statale 13, nel territorio di Basiliano. Il veicolo su cui viaggiava si è scontrato frontalmente con un camion cisterna, causando la sua morte sul colpo.

Ipotesi suicidio al vaglio degli inquirenti

Le indagini ora si concentrano nel determinare se l’incidente sia stato causato intenzionalmente dall’uomo, nel tentativo di togliersi la vita dopo l’omicidio, oppure se si sia trattato di una tragica fatalità legata alla velocità, alle condizioni dell’asfalto o ad altri fattori.

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e dati tecnici per chiarire la dinamica di quanto accaduto e per ricostruire con precisione le ultime ore di vita dei due ex coniugi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *