« Torna indietro

Udine, Fleximan torna in azione: abbattuto autovelox che in un anno rilevò 4000 violazioni

Pubblicato il 11 Febbraio 2025

Il misterioso individuo noto come “Fleximan“, che utilizza una flex per abbattere gli autovelox sulle strade, ha colpito di nuovo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, nella notte tra domenica e lunedì, sulla strada Pontebbana a Codroipo (Udine), gli agenti della Polizia locale hanno trovato l’autovelox abbattuto a terra.

Un episodio analogo si era verificato meno di due mesi fa, a metà dicembre, a Bertiolo, nella stessa area. In quell’occasione, all’incrocio tra la statale 13 e via Oltre Ferrovia, dove il limite di velocità è di 70 km/h, i bulloni alla base dell’autovelox erano stati svitati, facendo cadere il palo in un fossato.

Sono stati già programmati i lavori per il ripristino dell’apparecchiatura. Inoltre, il Messaggero Veneto ha reso noto che, nel corso dell’anno passato, sono state emesse circa 3.100 multe per le auto e un migliaio per i camion per eccesso di velocità rilevato da quell’autovelox, con un totale di 365 mila euro di sanzioni (di cui ne sono stati pagati solo 237 mila).

Immagine di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *