Pubblicato il 23 Febbraio 2025
Un ragazzo di 26 anni si trova in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato accoltellato al fianco mentre si trovava in discoteca. I carabinieri stanno cercando i responsabile dell’aggressione.
Notte tragica (tra sabato 22 e domenica 23 febbraio) in una discoteca di Tavagnacco, in provincia di Udine; un giovane di 26 anni è stato accoltellato gravemente e si trova ora in ospedale in gravissime condizioni, ricoverato in prognosi riservata. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire nel dettaglio l’aggressione.
Le prime ricostruzioni
Stando alle prime informazioni, l’accoltellamento sarebbe avvenuto in una discoteca di Tavagnacco, in provincia di Udine. Sembra che il 26enne, cittadino egiziano residente a Cervignano in provincia di Udine, sia stato colpito con un fendente al fianco destro.
Subito è scattato l’allarme al 112 e sul posto sono arrivati ambulanza e carabinieri. Non è chiaro se i due si conoscessero e se fosse scoppiata una lite tra loro. Sconosciuta anche l’arma utilizzata per l’accoltellamento.
Fondamentali per le indagini, saranno le testimonianze di altre persone presenti nel locale e le telecamere di video sorveglianza posizionate dentro e fuori la discoteca. Finora il responsabile resta ancora ricercato. Foto di repertorio

