Pubblicato il 24 Ottobre 2025
Tanto rumore per niente, o quasi… Questo, in estrema sintesi, quanto accaduto in serata in via Casali, a Sezze, dove in tanti, tantissimi, hanno sentito un fortissimo boato.
Stando a quanto appreso, si sarebbe trattato dell’esplosione di una o più probabilmente due bombole di gas. Come detto tanta apprensione, ma fortunatamente danni limitati. Le bombole, infatti, erano posizionate all’esterno di un edificio e lo spostamento d’aria ha quindi provocato danni tutto sommato limitati.
L’occupante dell’abitazione, al di la dello spavento, ha voluto comunque abbandonare, almeno per la serata, la propria abitazione e passerà la notte da un parente.
Sul posto i Vigili del Fuoco che, effettuate le verifiche del caso, non hanno ritenuto di dover assumere alcun provvedimento di inagibilità dello stabile. Avvertito dell’evento, in via Casali è arrivato anche il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, che ha assistito alle operazione di soccorso mettendo a disposizione i mezzi del comune per quanto necessario.
#Sezze #ViaCasali #Esplosione #BomboleDiGas #VigiliDelFuoco #Sicurezza #Cronaca #LidanoLucidi
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

