« Torna indietro

Una terribile malattia ha stroncato la vita della dottoressa Celeste Lombardo, mamma di un bimbo piccolo. Lutto per le comunità di Priverno e Latina

Priverno piange la scomparsa di Celeste Lombardo, odontoiatra di 38 anni e mamma di una bimba piccola. Funerali il 20 settembre all’Abbazia di Fossanova

Pubblicato il 19 Settembre 2025

Un dolore profondo ha colpito la comunità di Priverno per la prematura scomparsa della dottoressa Celeste Lombardo, odontoiatra di soli 38 anni, venuta a mancare il 18 settembre presso il Campus Bio-Medico di Trigoria.

Celeste lascia un vuoto incolmabile non solo nei suoi cari, ma anche in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla. Amata moglie e madre, lascia un bambino piccolo, oltre al marito, ai genitori, alla sorella e a tanti amici che oggi ne piangono la perdita.

L’ultimo saluto

La camera ardente sarà allestita presso il Campus Bio-Medico nella giornata di venerdì 19 settembre, dalle 11:00 alle 15:00. Le esequie si svolgeranno sabato 20 settembre alle ore 14:00 presso la suggestiva Abbazia di Fossanova, dove la comunità potrà riunirsi per darle l’ultimo saluto. La famiglia ha espresso la volontà che, in luogo di fiori, eventuali offerte siano devolute all’Associazione Italiana Ricerca Cancro (AIRC).

Il cordoglio del sindaco di Priverno

A stringersi con affetto attorno alla famiglia anche la sindaca di Priverno, Anna Maria Bilancia, che ha affidato alle parole un pensiero carico di commozione:

«Celeste Lombardo, una splendida creatura di questa terra, oggi è diventata un angelo ed è volata in cielo, tra tutti gli altri angeli, lasciando tra di noi un dolore immenso e tanta angoscia perché è difficile accettare la perdita di una mamma così giovane, di una sposa così bella, di una figlia così amata. Resterà a consolarci, nitido, il suo ricordo che porteremo per sempre nel nostro cuore. Insieme a tutta la nostra Comunità, abbraccio affettuosamente e sono vicina alla mamma Antonella, a Paolo, al marito, ad Ambra e a tutti i familiari ed amici. Dolce Celeste riposa in pace, consola i tuoi cari e veglia sul tuo bimbo».

La città di Priverno si stringe in un abbraccio collettivo alla famiglia Lombardo, unita nel ricordo di Celeste, esempio di luce e amore spezzato troppo presto.

#Priverno #Lutto #CelesteLombardo #AbbaziaFossanova #ComunitàUnita #Cordoglio

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *