« Torna indietro

Quando inizia “Uomini e Donne 2025/2026”: le anticipazioni sulla nuova stagione

Pubblicato il 12 Settembre 2025

La data di inizio

Manca ormai pochissimo al ritorno di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. La nuova edizione andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 22 settembre, come sempre nel primo pomeriggio alle 14.45, dal lunedì al venerdì.

Confermatissimi gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a commentare e infiammare lo studio.

Trono Over: Gemma protagonista

Le anticipazioni annunciano subito colpi di scena nel parterre del Trono Over. La dama più discussa, Gemma Galgani, torna al centro dell’attenzione: dopo un flirt con un nuovo cavaliere, si ritrova divisa tra Mario e Magda, generando accese discussioni tra i presenti in studio.

Anche Federico Mastrostefano, ex tronista, sarà protagonista di dinamiche complicate: sta infatti frequentando tre donne contemporaneamente – Rosanna Siino (ex compagna di Giuseppe Molonia), la nuova arrivata Veronica e Agnese De Pasquale.

Trono Classico: i nuovi protagonisti

Il Trono Classico si apre con due nuovi volti destinati a far parlare: Flavio Ubirti e Cristiana Anania.

  • Flavio, 24 anni, ex calciatore e modello, già noto al pubblico come tentatore a Temptation Island, sarà al centro delle prime esterne con Martina, Sara e Michela. Durante le registrazioni, però, Sara e Michela lo hanno accusato di avere un carattere troppo debole, sollevando i primi dubbi sul suo percorso.
  • Cristiana, 22 anni, speaker radiofonica palermitana, si distingue per un carattere solare e deciso. Le anticipazioni rivelano che inizierà concentrandosi soprattutto sulla conoscenza di Jakub Bakkour, ex protagonista di Temptation Island.

Cosa aspettarsi

La nuova stagione si preannuncia ricca di dinamiche e confronti già dalle prime puntate. Amori, gelosie e discussioni non mancheranno, tra un Trono Over sempre movimentato e un Trono Classico che promette scintille con i nuovi tronisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *