Uomini e Donne, le accuse scioccanti di Pinuccia contro la nota opinionista: “Mi insultava e minacciava di picchiarmi”

Leggi l'articolo completo

Pinuccia Della Giovanna è stata una delle protagoniste del Trono Over di Uomini & Donne, ma ha preferito abbandonare la trasmissione ancor prima del termine della stagione. La causa di questa decisione sembra avere un nome e un cognome: Tina Cipollari. Secondo l’ex dama over la storica opinionista l’avrebbe attaccata e insultata pesantemente e più volte, minacciando anche di picchiarla.

Di certo Tina Cipollari si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua esuberanza, di cui ne ha fatto parecchie volte le spese Elio, cavaliere del trono over, con il quale ci sono stati svariati battibecchi, anche violenti.

Le pesanti accuse di Pinuccia a Tina Cipollari: “É una donna cattiva”

L’ormai ex dama in un’intervista a Tag24 ha parlato del suo debutto come cantante, ma si è anche soffermata sulla sua esperienza a Uomini e Donne, in modo particolare sul pessimo rapporto instaurato con Tina Cipollari.

“Io non sono stata cacciata da nessuno! – ci ha tenuto subito a chiarire – la verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. È intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi perché qui ti fanno morire'”.

Poi ha rincarato la dose aggiungendo: “Sarei contenta se Pier Silvio la mandasse via, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età”.

Qual è il futuro di Tina Cipollari?

In realtà ultimamente sono circolati diversi rumor su Tina Cipollari, soprattutto in merito alla sua partecipazione a U&D. Secondo alcune indiscrezioni la Cipollari dovrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista per essere promossa a dama del trono Over.

In realtà ci sono altre voci che circolano, decisamente contrastanti, secondo le quali la Cipollari potrebbe essere mandata via dopo l’operazione “anti-trash” portata avanti da Pier Silvio Berlusconi, che non ha avuto alcun timore a “mozzare” teste importanti come quelle di Belen Rodriguez e Barbara D’Urso.

Al momento il futuro di Tina Cipollari è incerto e se ne saprà qualcosa in più quando comincerà la nuova stagione televisiva di Mediaset.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

2 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

4 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

4 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

4 ore ago