« Torna indietro

Uomini e Donne, volano parole grosse tra Elio Servo e Tina Cipollari. Scoppia il delirio nello studio [VIDEO]

Pubblicato il 11 Maggio, 2023

Elio Servo, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, torna ad essere nuovamente protagonista della trasmissione e non certo per motivi edificanti. Poco tempo fa è stato accusato di aver allungato le mani su Gemma Galgani, mentre stavolta è stato al centro di una furibonda lite con Tina Cipollari.

La furiosa lite tra Tina Cipollari ed Elio Servo

Tina Cipollari non ha grande simpatia verso Elio Servo e, considerando il suo carattere aperto ed esuberante, non ha mai nascosto il suo astio nei suoi confronti. Nell’ultima puntata però è andata ben oltre e, per far dispetto al cavaliere, Tina ha iniziato a mangiare pane con burro e ricotta, alimenti ai quali lui è allergico.

Elio, indispettito, ha detto in napoletano a Tina: “Mangia, mangia il burro così diventi ancora più grassa”. Probabilmente la Cipollari inizialmente non ha compreso, ma la situazione è degenerato quando Elio ha minacciato di denunciarla, scatenando le sue ire.

A quel punto la situazione si è surriscaldata ancora di più e Tina ha minacciato di tirargli addosso tutto il vassoio con il burro e la ricotta. A quel punto Maria De Filippi, che ha avuto il suo bel da far anche col “caso” Nicole Santinelli, è intervenuta portando via il vassoio prima che potesse succedere l’irreparabile.

Cala il sipario su Uomini e Donne

Finisce col botto Uomini e Donne, che andrà in vacanza dopo la puntata del 12 maggio. Da lunedì 15 maggio infatti andrà in onda Uomini e Donne story, che racchiude tutto il meglio dei troni, quello classico e quello over, e non andrà in onda al solito orario ma dalle 15:35 alle 16:52.

About Post Author