« Torna indietro

Nicole Santinelli in lacrime a Uomini e Donne: “Faccio finta di niente, ma le sento”. Cosa è successo

Pubblicato il 5 Maggio, 2023

Sono giorni di grande tensione negli studi di “Uomini e Donne”, dove dame e corteggiatori sono protagonisti di tresche amorose e liti furibonde. Ultimamente Claudio ha litigato furiosamente con Carla, poiché a quanto pare si è scambiato un bacio con Gabriella.

Nell’ultima puntata però i riflettori si sono accesi su Nicole Santinelli, protagonista di una crisi isterica di pianto davanti alle telecamere che Maria De Filippi ha provato a placare.

Nicole Santinelli scoppia in lacrime: “Cosa è successo?”

Le pressioni sulla tronista sono state molte negli ultimi tempi e contro di lei si è scagliato Andrea Foriglio molto arrabbiato per la sua scelta di portare in esterna Carlo Mancini e non lui.

Durante la puntata, a causa del nervosismo, Nicole è scoppiata in lacrime e Maria De Filippi ha provato a consolarla, invitandola a sfogarsi e a raccontare per quale motivo stesse piangendo.

In realtà la tronista non ha fornito una spiegazione precisa, ma ha detto di essere molto delusa dai comportamenti di entrambi i suoi corteggiatori. Inoltre ha dichiarato di sentirsi giudicata e insultata dalle altre persone presenti, aggiungendo: “Io faccio finta di niente, ma le sento”.

A cosa ma soprattutto a chi si riferisce? Recentemente ci sono state scintille tra Nicole e la dama Roberta Di Capua a causa di Carlo. Altra dama che ha preso di mira Nicole è Carla Belotti, spesso beccata a ridere mentre la tronista parlava. Potrebbero essere proprio loro le persone di cui parla la tronista.

Mentre Nicole piangeva e si sfogava Carlo si è alzato e ha provato ad abbracciarla e a consolarla, cosa che però non sembra essere stata gradita dalla tronista che ha detto: “Le cose te le deve dire Maria?”.

Insomma l’avventura per Nicole Santinelli a U&D sta risultando molto più complessa, resta da capire se i suoi corteggiatori riusciranno a trovare la chiave giusta per aprire il suo cuore.

About Post Author