« Torna indietro

Caos a Uomini e Donne: Maria De Filippi e la furiosa litigata in studio

Pubblicato il 1 Maggio 2023

Nella registrazione di ieri c’è stato un furioso conflitto dietro le quinte di Uomini e Donne, che sta mettendo in difficoltà la famosissima Maria De Filippi. Secondo alcune voci non confermate, sembra che Claudio abbia avuto una relazione con Gabriella e si siano scambiati un bacio. Claudio in studio però, si è trovato coinvolto in una grande discussione con Carla. Questa discussione sarebbe la conseguenza di quanto accaduto nella scorsa registrazione, durante la quale è stato deciso di terminare la loro frequentazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: UOMINI E DONNE, BOTTE DA ORBI TRA ARMANDO INCARNATO E RICCARDO GUARNIERI

Sembrerebbe che Carla abbia reagito con grande rabbia e abbia dato vita a una litigata senza precedenti “perché si è sentita offesa”. Inoltre, durante la registrazione di ieri, sempre dietro le quinte, Roberta Di Padua ha cercato di “consolare” Carlo e tra di loro c’è stato un abbraccio. Insomma, Maria De Filippi si trova ad affrontare una situazione molto difficile, con molte grida e reazioni a dir poco esagerate.

UOMINI E DONNE, SCOOP SULLA SCELTA DI NICOLE: LA REAZIONE DI CARLO SPIAZZA TUTTI

I cavalieri sono furiosi e le dame perdono il controllo

Come ormai da sempre Uomini e Donne diventa sempre più incandescente di puntata in puntata e lo studio sembra essere una sorta di polveriera. Maria De Filippi sta facendo il possibile per riportare la calma, ma con protagonisti così, non è certo facile. Sicuramente le prossime puntate dell’edizione saranno piuttosto movimentate…

CLAMOROSO SU CANALE 5, MARIA DE FILIPPI NON VA IN ONDA. ECCO COSA È SUCCESSO

MARIA DE FILIPPI E MAURIZIO COSTANZO, LA RIVELAZIONE IMPROVVISA