« Torna indietro

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la rivelazione improvvisa

Pubblicato il 27 Aprile, 2023

Stiamo discutendo di due icone rispettate, di due illustri personaggi della televisione italiana: così ha dichiarato Nunzia De Girolamo durante un’intervista a TvBlog, riferendosi a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Quando le è stata posta la domanda se intervisterebbe suo marito Francesco Boccia nel programma “Ciao Maschio”, la De Girolamo ha fatto riferimento alla comparsa della De Filippi in “L’Intervista”, ricordando l’esperienza come una cosa meravigliosa e senza eguali, frutto di anni di carriera e di una forte fedeltà lavorativa.

Il suo programma di successo, la cui terza stagione si è appena conclusa, tornerà sul piccolo schermo in seconda serata a settembre, come assicurato dalla presentatrice stessa. Tra gli ospiti che spera di avere, c’è Fiorello, ma sa bene che ottenere la sua partecipazione non sarà facile: “Ho già provato a chiederglielo e non mi arrenderò facilmente, anche se dubito che accetterà, non è del tipo che si presta facilmente”. Inoltre, la conduttrice vorrebbe ospitare Achille Lauro, poiché ritiene che ci siano molte caratteristiche della sua personalità che potrebbero emergere durante l’intervista.


La presentatrice ha commentato i due personaggi menzionati affermando che sono persone con una complessità che spesso non viene messa in luce in televisione. Riguardo alla scelta di non invitare il marito nel suo programma, ha spiegato che preferisce mantenere le loro vite private separate da quelle pubbliche e che una scelta diversa potrebbe non essere ben accolta. In merito ad un possibile spin-off del suo programma incentrato sulle donne, ha ammesso che sarebbe qualcosa di diverso, ma ritiene che il pubblico sia maggiormente interessato al genere maschile.

About Post Author