« Torna indietro

Infuria la polemica sul patrimonio di Maurizio Costanzo. Ennesimo dolore per Maria De Filippi, sorpresa e addolorata

Pubblicato il 3 Marzo, 2023

Da pochi giorni si sono svolti i funerali di Maurizio Costanzo e, mentre fan e familiari piangono ancora la sua morte, sui social e sui giornali impazza il “toto-patrimonio” del popolare giornalista e conduttore tv.

In particolare si parla di un patrimonio del valore di 70 milioni di euro, composto da varie ville e appartamenti, oltre ai diritti d’autore del brano “Se telefonando” cantato da Mina.

Inoltre, secondo altre notizie, l’eredità sarebbe già stata suddivisa tra i figli Saverio, Camilla e Gabriele Costanzo. Rumors e pettegolezzi che, come spiega una nota dell’avvocato Pierluigi De Palma pubblicata su Dagospia.com, sono “falsi e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti”.

La rabbia e il dolore di Maria De Filippi e della famiglia

Maria De Filippi e la famiglia Costanzo, con una nota diffusa dall’avvocato De Palma, hanno categoricamente smentito queste notizie relative al patrimonio del giornalista, sia per questo riguarda l’entità sia per quanto riguarda la presunta spartizione dell’eredità.

Maria De Filippi, finita suo malgrado al centro delle polemiche per aver acconsentito al selfie con due fan proprio nel giorno del funerale del marito, è rimasta sorpresa, addolorata e turbata dalla vicenda.

Come si legge su Dagospia la nota dell’avvocato definisce la “valutazione fatta del patrimonio immaginifica” e aggiunge che Maria De Filippi è “sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengono diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”.

About Post Author