Pubblicato il 27 Febbraio, 2023
Nel secondo giorno della camera ardente per Maurizio Costanzo, il celebre presentatore televisivo scomparso a 84 anni a Roma, molte persone hanno continuato ad affluire per omaggiare la sua memoria. Maria De Filippi era ancora presente ieri (26 febbraio) alla Protomoteca del Campidoglio per ricevere le condoglianze e stringere le mani ai presenti.
Durante l’accoglienza dei numerosi visitatori alla camera ardente di Maurizio Costanzo, due giovani hanno chiesto di fare un selfie a Maria De Filippi. Molti sono rimasti perplessi o addirittura indignati da questo comportamento, sui social è scoppiato il classico linciaggio pubblico, con utenti che si compiacciono abitualmente del disagio altrui. Alcuni hanno espresso solidarietà a Maria, che ha da poco perso il marito e che si è trovata impreparata di fronte a due individui che le hanno chiesto un selfie da sfoggiare sui social network, in compagnia di amici e parenti. Qualcuno ha fatto notare che Maria avrebbe potuto rifiutare una richiesta del genere, invece, qualcun altro, con un tono più sarcastico, ha osservato che quella situazione rappresenta l’ambiente ideale per i frequentatori dei suoi spettacoli, che sono sempre pronti a mettersi in mostra.
Camera ardente Costanzo, c’è chi chiede un selfie a Maria De Filippi mentre è alla camera ardente pic.twitter.com/SZ3U6DYm59
— Local Team (@localteamtv) February 26, 2023
Leggi le altre notizie
-
Shannen Doherty e l’annuncio in lacrime che getta nel panico i fan: “Ho paura”
-
Bambini intonano a scuola cori anti-Juventus, genitori furiosi con la maestra
-
Il video della turista inglese fa il giro al web: “Attenti a Milano, ci sono truffatori ovunque” [VIDEO]
-
Maria Sofia Federico continua a scandalizzare il web: “Normalizziamo l’incesto!”. E c’è chi le dà ragione
-
La prof del corsivo lancia la “nuova lingua” il maranzivœ, fusione tra corsivo e maranza milanese