« Torna indietro

Uomini e Donne, scoop sulla scelta di Nicole: la reazione di Carlo spiazza tutti

Pubblicato il 19 Aprile 2023

In vista della scelta finale del programma televisivo “Uomini e Donne”, Nicole si prepara a fare una valutazione complessiva del suo percorso. La trasmissione ha da sempre riscosso un grandissimo successo di pubblico e adesso mancano solo poche registrazioni prima del gran finale di questa edizione. Nell’ultima puntata, la protagonista del programma ha fatto il punto della situazione riguardo al suo rapporto con Carlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

UOMINI E DONNE: LA PRIMA VOLTA DI LAVINIA E ALESSIO

Le anticipazioni sulla scelta di Nicole

Le vicende di Nicole, la tronista di “Uomini e Donne”, sono al centro delle ultime puntate del programma, in cui si è concentrata sulla sua relazione molto altalenante con Carlo. In questi giorni la protagonista del programma è stata presa di mira da parte degli opinionisti, che hanno messo in discussione il suo atteggiamento e il modo in cui si è comportata. In particolare, un bigliettino segreto ricevuto da Andrea è stato al centro delle polemiche.

UOMINI E DONNE: L’IRA DI MARIA DE FILIPPI

Uomini e Donne: Carlo o Andrea?

Gianni e Tina hanno cominciato a mettere in dubbio il comportamento della ragazza, tanto da sospettare che stesse ingannando il programma, portando avanti una relazione segreta con Andrea. Ma la situazione si è complicata ulteriormente quando Nicole, in previsione della scelta finale a Uomini e Donne, ha iniziato a mostrare incertezze su Carlo.

Dubbi su Carlo

Il pretendente sembrava fosse riuscito a conquistare il cuore della protagonista, ma presto la tronista avrà dei dubbi sulla sincerità del suo interesse, supponendo che potrebbe esserci una mancanza di affetto nei suoi confronti. In altre parole, Nicole inizierà a diffidare di Carlo e a sospettare che lui stia simulando i suoi sentimenti. Ma la reazione di Carlo sorprenderà tutti gli spettatori in studio.

La reazione di Carlo

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne emerge che il pretendente mostrerà un forte interesse per la tronista, tanto da dichiararsi categoricamente pronto a darle un “sì” in caso di scelta immediata. Per farla breve Carlo dimostrerà di essere disposto a realizzare il suo sogno d’amore con Nicole di Uomini e Donne anche senza “indugi“. Questa intrecciata situazione metterà Nicole di fronte a un’ardua scelta e la costringerà a valutare con attenzione le sue opzioni per evitare di prendere decisioni troppo affrettate.

LEGGI ANCHE:

CLAMOROSO SU CANALE 5, MARIA DE FILIPPI NON VA IN ONDA. ECCO COSA È SUCCESSO