« Torna indietro

Uomo di 36 anni trovato senza vita davanti ad una casa isolata: i carabinieri arrestano un uomo di 38 anni. E’ successo a Pontinia

A Pontinia un uomo di 36 anni è stato trovato morto davanti a un’abitazione isolata. Arrestato un connazionale di 38 anni, ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio

Pubblicato il 30 Novembre 2025

Un cittadino indiano di 36 anni è stato trovato morto nella serata di ieri davanti a un’abitazione isolata lungo la Strada della Torre, nel territorio di Pontinia. La scoperta è stata segnalata dal personale del 118, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della Stazione locale.

Le prime verifiche dei Carabinieri

Giunti sul posto, i militari hanno raccolto le prime informazioni dai connazionali della vittima, presenti all’esterno dell’immobile. Tra loro anche il proprietario della casa, un 38enne indiano regolare in Italia e con precedenti, che ospitava la vittima da alcuni mesi. Le dichiarazioni raccolte hanno rappresentato il primo tassello dell’indagine.

Accertamenti tecnici e reperti decisivi

Nel corso dell’intervento sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Latina e gli specialisti del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, che hanno eseguito un sopralluogo approfondito.
Durante le attività sono state repertate tracce di sangue all’interno e all’esterno dell’abitazione, oltre ad altri elementi ritenuti utili al quadro indiziario. L’immobile è stato posto sotto sequestro.

Il punto delle indagini e l’arresto

Sul luogo dell’omicidio è intervenuto anche il Pubblico Ministero di turno della Procura di Latina, diretta da Luigia Spinelli, insieme al Medico Legale, che ha rilevato sul corpo della vittima una ferita alla testa durante la prima ispezione. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia.

Sulla base degli elementi raccolti, il 38enne è stato ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio ed è stato arrestato. L’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale di Latina, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini proseguono

Gli investigatori stanno ora lavorando per chiarire le circostanze e il contesto in cui si è consumata la tragedia, con l’obiettivo di ricostruire il movente e le dinamiche dell’accaduto.

#Pontinia #Cronaca #Carabinieri #Latina #Omicidio #Indagini

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *