Pubblicato il 11 Novembre 2025
Lutto e incredulità ad Anagni per la morte improvvisa di un 36enne di origine pakistana, trovato senza vita nel tardo pomeriggio di lunedì in un’abitazione nella zona di Porta San Francesco, a pochi passi dal cuore del centro cittadino. A dare l’allarme è stata la persona con cui l’uomo condivideva l’alloggio, che al rientro lo ha trovato privo di sensi.
I soccorsi e i rilievi
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Anagni. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane non c’è stato nulla da fare: il personale medico ha potuto soltanto constatare il decesso. I militari hanno eseguito i rilievi di rito nell’appartamento per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.
L’ipotesi del malore
Dalle prime informazioni raccolte, l’ipotesi più plausibile è quella di un malore improvviso, forse legato a una condizione patologica preesistente. Al momento non emergono elementi che facciano pensare a cause violente o a responsabilità di terzi. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Frosinone ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria per gli eventuali ulteriori accertamenti.
Una comunità colpita
L’uomo, che lavorava nel settore alberghiero ed era residente a Roma, era conosciuto da chi vive nel centro storico. La notizia si è diffusa rapidamente nel quartiere, suscitando cordoglio e sgomento in una zona della città da sempre attenta alle vicende della propria comunità.
#anagni #cronaca #lutto #maloreimprovviso #carabinieri #centrostorico
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

