« Torna indietro

minorenne

Urla strazianti da un appartamento in provincia di Latina: un 28enne stava picchiando la ex. Denunciato

A Gaeta, i Carabinieri hanno denunciato un 28enne per aggressione all’ex convivente e un 54enne per atti persecutori. Attivato il Codice Rosso per proteggere le vittime

Pubblicato il 17 Gennaio 2025

Aggressione a un’ex convivente: 28enne denunciato

Nella giornata del 13 gennaio, i Carabinieri della Tenenza di Gaeta (LT) hanno deferito in stato di libertà un 28enne di origine straniera per il reato di lesioni personali. L’intervento dei militari è avvenuto dopo una segnalazione al 112 N.U.E. da parte di alcuni residenti, che avevano udito forti urla provenire da un’abitazione del centro cittadino. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno identificato il giovane, che, durante una lite con la sua ex convivente, l’aveva aggredita fisicamente, procurandole ferite giudicate guaribili in 21 giorni dai medici del Pronto Soccorso locale.

Un altro caso di violenza: atti persecutori di un 54enne

Solo pochi giorni prima, il 10 gennaio, i Carabinieri di Gaeta erano già intervenuti in un altro episodio di violenza di genere. Un 54enne originario della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

L’uomo avrebbe ripetutamente minacciato la donna sia verbalmente sia telefonicamente, spingendola a rivolgersi immediatamente ai Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno subito attivato le procedure previste dal “Codice Rosso”, garantendo così protezione alla vittima e procedendo con la denuncia dell’individuo, che dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *