« Torna indietro

Vacanze pontine sul mega yacht per la star di Hollywood?

Il “Black Pearl” naviga tra Ponza e Palmarola. Rumors parlano di Brad Pitt a bordo con Ines de Ramon. L’arcipelago pontino sempre più meta delle star internazionali

Pubblicato il 13 Agosto 2025

Il “Black Pearl”, imponente veliero da 106 metri, naviga in queste ore tra le acque cristalline di Ponza e Palmarola, dopo aver lasciato il porto di Palermo lo scorso 2 agosto. Il nome richiama la leggendaria nave di Pirati dei Caraibi, simbolo di fascino e mistero, e ben si addice a questa città galleggiante con tre alberi alti 70 metri e vele nere.

Un gioiello di lusso e sostenibilità

Il panfilo, noleggiabile a oltre un milione di euro a settimana, batte bandiera delle isole Cayman ed è dotato di cinema, spa, palestra, piscina e una cantina da 4.000 bottiglie. È anche un capolavoro di ingegneria navale grazie alla propulsione ibrida e alle vele DynaRig, che permettono traversate con consumi ridotti.

Rumors su Brad Pitt e Ines de Ramon

Secondo indiscrezioni social, a bordo ci sarebbe Brad Pitt, in vacanza in Italia con la compagna Ines de Ramon, designer di gioielli spagnola di 32 anni. Il 61enne attore premio Oscar avrebbe scelto l’arcipelago pontino come tappa del suo soggiorno, una meta sempre più apprezzata dalle star internazionali.

Ponza, meta amata dalle celebrità

Non sarebbe il primo volto noto a lasciarsi conquistare dall’isola lunata. Nel 2023 Jeff Bezos visitò più volte Ponza con il superyacht Flying Fox, cenando dallo chef stellato Gino Pesce al ristorante Acquapazza. Nel 2024 Madonna arrivò sull’isola dopo una sosta a Terracina e Palmarola, preferendo una cena informale al ristorante Al Frontone con il compagno Akeem Morris, lontana dai riflettori.

#BlackPearl #BradPitt #Ponza #Palmarola #IsolePontine #YachtDiLusso #Vip #Madonna #JeffBezos #Turismo

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *