Pubblicato il 9 Gennaio 2022
Oggi il Municipio di Comiso si è trasformato in un centro vaccinale, per dare la possibilità alla cittadinanza di procedere con la vaccinazione, anche senza prenotazione. L’iniziativa è stata un successo, visto la forte afflunza di comisani e non.
“Alle 08.40 di domenica – dichiara il primo cittadino di Comiso – si erano già registrate 300 persone considerato che l’ open iniziava alle ore 08.30, molte delle quali per la terza dose. Reputo questo come un successo dell’intera comunità che rappresento, e che ha risposto all’invito che come sindaco e quindi come primo responsabile della sanità, ho lanciato.”
“La maggior parte dei cittadini – ancora la Schembari – è arrivata già consapevole, preparata e pronta. Per alcuni indecisi, è stato fondamentale il supporto medico del personale presente. Ineccepibile, anche stavolta dopo l’esperienza estiva, l’organizzazione dell’ ASP 7 di Ragusa e della Protezione Civile Comunale. A tutti, il mio personale ringraziamento, e quello dell’ amministrazione tutta”.
