Pubblicato il 23 Febbraio 2025
Grave incidente per un 36enne italiano sulla pista di La Villa. Ricoverato all’ospedale di Bolzano con ferite al bacino e agli arti.
Un uomo di 36 anni è stato investito questa notte (domenica 23 febbraio) da un gatto delle nevi su una pista del comprensorio sciistico della val Badia. L’incidente si è verificato verso le 2 su una pista di La Villa. Il 36nne è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano ma, per fortuna, dalle prime notizie che arrivano, non è in pericolo di vita.
Dalle prime ricostruzioni dell’incidente, sembra che il conducente del gatto delle nevi, che stava risistemando il tracciato della pista per il giorno dopo, si sarebbe improvvisamente trovato davanti il 36enne e non avrebbe potuto evitare lo scontro.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e la Croce bianca con il medico d’urgenza. Il ferito, che è sempre rimasto cosciente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Bolzano con gravi ferite al bacino e alle gambe. Foto di repertorio

