« Torna indietro

Non si hanno più sue notizie da ieri mattina: l’appello per ritrovare la 17enne Valentina lanciato dall’associazione Penelope Lazio

Roma, l’associazione Penelope Lazio lancia un appello per la scomparsa di Hurtado Flautero Valentina, 17 anni, allontanatasi il 10 dicembre 2025 da una comunità in zona Gianicolense/Portuense. Diffuse descrizione fisica, abbigliamento e numeri da contattare per segnalazioni.

Pubblicato il 11 Dicembre 2025

L’associazione Penelope Lazio – Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse ODV ha diffuso un appello per la ricerca di Hurtado Flautero Valentina, 17 anni, dichiarata scomparsa da una comunità situata a Roma. La ragazza si sarebbe allontanata dalla struttura il 10 dicembre 2025 alle ore 9.30.

L’allontanamento e le zone da monitorare

Dalla segnalazione emerge che Valentina si è allontanata dall’area Gianicolense/Portuense e che è necessario prestare particolare attenzione alle stazioni della metropolitana e ai terminal dei pullman, indicati come luoghi sensibili in cui potrebbe essere avvistata.

Descrizione fisica e abbigliamento al momento della scomparsa

La ragazza è descritta come alta 1,58 metri, con un peso di circa 76 kg, capelli mori, occhi marroni e corporatura robusta. Al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una felpa nera, scarpe nere e una borsa a mano nera. Questi elementi possono risultare utili per un eventuale riconoscimento.

Numeri da contattare in caso di avvistamento

Chiunque abbia informazioni o segnalazioni utili è invitato a contattare il “Pronto Penelope” al numero 3396514799 (anche WhatsApp) oppure a rivolgersi al numero unico di pubblico soccorso 112.

#Roma #Scomparsa #PersoneScomparse #ValentinaHurtadoFlautero #PenelopeLazio #Cronaca #Appello #112 #ProntoPenelope #Lazio

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com