« Torna indietro

Valeria Bruni Tedeschi, la scena al cinema è troppo focosa: il fidanzato lascia infuriato la sala

Pubblicato il 26 Ottobre 2023

Gli attori sono spesso chiamati a girare ogni tipo di scena sul set, anche erotiche, che fanno parte del mestiere equindi i loro compagni nella vita dovrebbero mettere da parte la gelosia.

Invece Sofiane Bennacer, che nella vita fa proprio l’attore e che è fidanzato con Valeria Bruni Tedeschi, sarebbe stato protagonista di una clamorosa scenata di gelosia nei confronti della compagna che, in occasione del film “Te l’avevo detto”, ha girato una scena ad alto tasso erotico con Gianmarco Saurino, che è comparso in “Doc” e “Non dirlo al mio capo 2”.

La scenata di gelosia del fidanzato di Valeria Bruni Tedeschi

Ma cos’è successo nello specifico? Come ha raccontato il sito Dagospia, Valeria Bruni Tedeschi e Sofiane Bennacer hanno calcato insieme sorridenti il red carpet del Festival del Cinema di Roma per assistere alla proiezioni del film “Te l’avevo detto”.

Tuttavia ad un certo punto l’attore se n’è andato via furioso e spazientito. Forse il film non era di suo gradimento? No, a quanto pare è stata una scena di sesso fin troppo spinta e focosa tra la sua compagna e Saurino a far esplodere la sua gelosia.

Nel film l’attrice interpreta Gianna, una delle protagoniste della storia, e durante la narrazione incontra un uomo, Gianmarco Saurino, con il quale ha un incontro amoroso particolarmente bollente.

La scena risale a diversi mesi fa, ma Bennacer evidentemente non ne era a conoscenza e forse è rimasto spiazzato dall’eccessiva veridicità della scena e dalle forte complicità tra la compagna e l’attore, decidendo di andarsene sbattendo la porta.

“Il di lei fidanzato Sofiane Bennacer, adirato per la veridicità della scena, fa per andarsene, lei cerca di trattenerlo, ma niente da fare, lui se ne va e l’attrice lo segue” – ha spiegato Dagospia confermando che la scena si è svolta dinanzi agli occhi attoniti dei presenti, per poi aggiungere: “Lui non ne sapeva niente. Si saranno chiariti?”.

La “strana” coppia

Non si sa come si andato a finire questo dramma della gelosia, ma la Bruni Tedeschi e Bennacer rappresentano sicuramente una coppia molto discussa del cinema. Lei ha 59 anni e lui 26 e si sono conosciuti sul set del film “Forever Young”, di cui la Bruni Tedeschi è stata la regista e Bennacer l’attore principale.

Il colpo di fulmine è scattato sul set e nonostante i 30 anni di differenza sembra che tra i due ci sia una forte attrazione e, a quanto pare, anche una forte gelosia. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2022 e la regista-attrice è stata vicino al compagno anche quando è stato accusato di stupro e di molestie da parte di 3 donne in Francia.