Pubblicato il 24 Agosto 2022
Calci a chi è già a terra. cercando di pestarlo con tutta la forza. Sedie utilizzate come armi per colpire e per scagliarle addosso. Pugni sferrati con brutalità anche mentre interviene la polizia locale, indifferenti a tutto.
E’ quel che è avvenuto durante la violenta rissa a Venezia, nella zona di Rialto, in Campo Vienna, tra ragazzi, pare tutti veneziani, che si sono picchiati in mezzo ai tavolini dei locali della movida notturna.
L’episodio, ripreso in un video, diventato virale sui social, è accaduto domenica sera, e ora la polizia locale sta indagando per arrivare all’identificazione dei responsabili, così come riferito dal comandante Marco Agostini.
“L’episodio – spiega – è avvenuto domenica scorsa in serata, attorno alle 10.30 in campo Bella Vienna, a Rialto. Stiamo indagando per verificare l’accaduto e identificare tutti i responsabili della rissa”.
Nelle immagini del video si vede, tra l’altro, un vigliacco che prende a calci qualcuno già a terra, mentre un altro lo si vede colpire violentemente un avversario con una sedia.
Il pronto intervento di una pattuglia dei vigili ha fatto sì la rissa non degenerasse ulteriormente, riportando, non con poca fatica, la calma.

