Pubblicato il 30 Novembre 2025
Il nuovo appuntamento con Silvia Toffanin
Torna oggi, domenica 30 novembre, il consueto appuntamento del weekend con Verissimo, in onda alle 16.00 su Canale 5. Anche questa settimana Silvia Toffanin accoglierà in studio ospiti molto attesi e storie di forte impatto emotivo.
Ospiti e momenti imperdibili
La puntata si apre con un gruppo iconico della musica italiana: i Pooh, pronti a celebrare in studio i loro 60 anni di carriera, un traguardo che pochi possono vantare.
A seguire, spazio a Diego Dalla Palma, nella foto d’apertura, che affronterà il delicato tema della sua recente dichiarazione: la volontà di decidere liberamente il momento della propria morte prima di compiere 80 anni. Un’intervista intensa, che promette riflessioni profonde.
Storie di vita e testimonianze forti
Verissimo dà voce anche alla storia drammatica di Mihaela, madre di Patrizia Cormos, una dei tre giovani morti il 31 maggio 2024, travolti dall’improvvisa piena del fiume Natisone. Un racconto doloroso e necessario.
A un mese dalla nascita della loro bambina, Clara Isabel, saranno in studio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pronti a condividere emozioni e retroscena del loro nuovo capitolo familiare.
Un appello che commuove
La puntata si chiuderà con la testimonianza di Giusy Orlando e Massimiliano Ferrerio, genitori di Davide, in coma dal 2022 dopo un violento pestaggio a Crotone, frutto di un tragico scambio di persona. Una storia che continua a chiedere giustizia.

