« Torna indietro

Verona, arrestato il figlio dei coniugi uccisi a coltellate

Il ritrovamento dei corpi è avvenuto ieri 25 aprile ma, marito e moglie

Pubblicato il 26 Aprile 2023

Il ritrovamento dei corpi è avvenuto ieri 25 aprile ma, marito e moglie, una coppia di anziani ultrasettantenni, sarebbero stati uccisi lunedì 24. Secondo le ultime notizie, la coppia è stata uccisa (con diverse coltellate) nell’appartamento in cui vivevano, nel quartiere Borgo Roma di Verona: si chiamavano Giampaolo Turazza, 75 anni, e Vilma Vezzaro 73enne. Dopo poche ore dalla scoperta dei cadaveri, il figlio 55enne è stato arrestato.

La dinamica del delitto in fase di ricostruzione da parte della Polizia. Secondo quanto si è appreso il figlio 55enne è stato portato in Questura per essere interrogato ed è stato fermato con l’accusa di duplice omicidio dei due genitori che sarebbero stati accoltellarti alla gola: il padre mentre era a letto, la madre è stata trovata nel corridoio del loro appartamento. 

Arrestato il figlio 55enne

Il 55enne, figlio della coppia, dopo un interrogatorio, è stato fermato. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile e i tecnici della Scientifica per una serie di rilievi. Foto di repertorio