Pubblicato il 9 Giugno 2025
Dramma nella notte: due quarantenni perdono la vita in uno scontro devastante
Un’altra tragedia stradale scuote il Veronese, precisamente nel territorio del Comune di Malcesine, dove una coppia di fidanzati ha perso la vita in un grave incidente. I due, di 42 e 44 anni, viaggiavano in sella a una motocicletta quando si sono scontrati violentemente con un’auto, nella tarda serata di domenica 8 maggio, poco prima della mezzanotte.
L’impatto sulla Gardesana Orientale: schianto fatale a Cassone
Lo schianto è avvenuto lungo la Strada Regionale Gardesana Orientale, in località Cassone. Secondo le prime ricostruzioni, la moto su cui viaggiava la coppia si è scontrata frontalmente con una vettura, per cause ancora da accertare.
L’impatto è stato talmente violento da sbalzare entrambi i motociclisti sull’asfalto, con conseguenze letali.
Inutili i soccorsi: morte sul colpo
Subito dopo l’allarme, sono intervenuti sul posto i mezzi di soccorso del 118, con ambulanze, automedica ed elisoccorso. I sanitari hanno provato a lungo a rianimare i due fidanzati, ma le ferite riportate erano troppo gravi.
Non c’è stato nulla da fare: entrambi sono stati dichiarati morti sul luogo dell’incidente.
Vigili del fuoco e forze dell’ordine al lavoro per chiarire la dinamica
Presenti sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, e le forze dell’ordine, incaricate di eseguire i rilievi e avviare le indagini per ricostruire la dinamica esatta del sinistro.
Dalle prime informazioni raccolte, pare si sia trattato di uno scontro frontale tra i due veicoli coinvolti.
Un’altra terribile fatalità che si aggiunge alla lunga lista di incidenti mortali sulle strade italiane, lasciando sgomenta l’intera comunità locale.

