Pubblicato il 4 Dicembre 2025
Il ritrovamento nelle prime ore del mattino
Una donna di 49 anni è stata scoperta gravemente ferita a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza. Il corpo è stato trovato intorno alle 5 del mattino nel cortile della palazzina in cui vive con il marito e il figlio. I sanitari del Suem 118 sono stati i primi a intervenire, dopo aver ricevuto la segnalazione d’emergenza. La vittima è stata immediatamente trasferita all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova in condizioni estremamente critiche.
La polizia, allertata dagli stessi sanitari, ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’accaduto. Nessuna ipotesi è al momento esclusa.
Gli interventi di soccorso e le indagini
A chiedere aiuto sarebbe stato il compagno della donna, mentre le sue condizioni sono risultate da subito gravissime a causa di un importante trauma cranico. I soccorritori, arrivati rapidamente sul posto, hanno stabilizzato la 49enne prima del trasferimento in ospedale.
Su ordine della Procura, l’appartamento è stato posto sotto sequestro e la scientifica sta effettuando tutti i rilievi necessari. Gli investigatori hanno ascoltato in Questura il figlio maggiorenne della vittima e il medico del 118 che ha prestato le prime cure. Quest’ultimo si è anche recato nuovamente sul luogo dell’accaduto insieme al magistrato per ricostruire con precisione la dinamica dei soccorsi.

