Pubblicato il 7 Dicembre 2025
Tragedia a Torri di Quartesolo
È deceduta Diana Canevarolo, la donna di 49 anni ritrovata all’alba di giovedì 4 dicembre in una pozza di sangue all’esterno della sua abitazione a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza. La donna era ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo, dove ieri sera, 6 dicembre, è stato confermato il decesso a seguito della procedura per l’accertamento della cessazione irreversibile delle funzioni cerebrali.
Le circostanze del ritrovamento
Diana Canevarolo era stata rinvenuta all’esterno della palazzina in cui viveva, in via Zara, con un gravissimo trauma cranico. L’allarme è stato dato dal compagno della donna, che l’ha trovata riversa a terra e ha immediatamente contattato i soccorsi. Nonostante il trasporto urgente in ospedale, purtroppo la donna non ce l’ha fatta.
Indagini in corso
Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile della Questura di Vicenza, sotto il coordinamento della Procura vicentina. Al momento non sono ancora chiare le cause del trauma cranico, e gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.
Reazioni della comunità
L’intera comunità locale è rimasta profondamente scossa dalla tragica notizia. Il sindaco di Torri di Quartesolo, Gianluca Ghirigatto, ha dichiarato: “La comunità è sconvolta, soprattutto perché rimane il mistero. Siamo tutti ansiosi di capire cosa sia realmente accaduto”. Fonte: LaPresse

