« Torna indietro

Victoria De Angelis infiamma il web con scatti senza veli, mentre Damiano va a Sanremo. Ma che fine hanno fatto i Maneskin?

Pubblicato il 24 Gennaio 2025

I Maneskin hanno raggiunto l’apice del successo e sono tra le rock band più apprezzate e acclamate in tutto il mondo, ma esistono ancora? La domanda è d’obbligo, perché i 4 ragazzi di Roma da tempo non suonano insieme.

La carriera di Damiano da solista

Il 7 ottobre Damiano David ha esordito da solista, rilasciando dichiarazioni ambigue sul prosieguo della collaborazione tra i Maneskin. Disse che voleva sperimentare la carriera da solista, senza dichiarare chiusa la sua esperienza con i Maneskin, ma anche senza dare ulteriori spiegazioni sul futuro della band.

Intanto Carlo Conti ha annunciato che Damiano sarà il secondo super ospite di Sanremo, a 4 anni di distanza dalla vittoria che ha proiettato i Maneskin verso l’Olimpo della musica.

Il topless bollente di Victoria De Angelis

Damiano ha avviato la sua carriera da solista, mentre Thomas Raggi ed Ethan Torchio continuano a latitare sui social da dove mancano dal 2024. E Victoria De Angelis? Lei invece continua ad essere sulla cresta dell’onda, nonostante la “pausa di riflessione” dei Maneskin. Anche la batterista è reduce da un’esperienza da solista con la pubblicazione dell’ultimo singolo “Whistle”, uscito il 17 gennaio, e dopo le fatiche musicali si è concessa una vacanza ai Caraibi con la fidanzata Luna Passos e altre amiche.

Nella circostanza Victoria si è concessa scatti bollenti senza veli, che ha fatto innalzare le temperature sui social. A dire il vero non è certo la prima volta che la batterista concede scatti hot ai suoi fan, anzi le sue foto in topless sui social non sono una rarità. Non solo i fan apprezzano gli scatti osè della bionda batterista, ma anche un’altra leggenda del rock come Vasco Rossi che commentò ironicamente “slurp” sotto una delle sue foto hot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *