Pubblicato il 25 Ottobre 2024
Agguato a un Vigilante di Supermercato: Quattro Sconosciuti lo Picchiano Brutalmente in Via Don Torello
Un vigilante di nazionalità straniera, impiegato presso un supermercato in città, è stato vittima di una violenta aggressione ieri sera, mentre stava tornando a casa al termine del suo turno di lavoro. Quattro individui lo hanno atteso lungo il suo tragitto, tendendogli un vero e proprio agguato. L’attacco si è consumato intorno alle 22 in via Don Torello, quando l’uomo, un trentenne, stava percorrendo la strada di ritorno verso casa in bicicletta.
Proud to be in Georgia today with our next President, @KamalaHarris! pic.twitter.com/CnfA4ouqYj
— Barack Obama (@BarackObama) October 25, 2024
Secondo le prime ricostruzioni, il vigilante è stato accerchiato e bloccato da tre dei suoi aggressori, mentre il quarto lo ha brutalmente picchiato. L’uomo non ha avuto alcuna possibilità di difendersi ed è stato lasciato a terra, dolorante. Fortunatamente, alcuni passanti lo hanno notato e sono intervenuti per chiamare i soccorsi. L’addetto alla sicurezza, seppure ferito, è stato trasportato per le cure necessarie.
Indagini in Corso per Identificare gli Aggressori
La Polizia ha aperto un’indagine per individuare gli aggressori e comprendere i motivi dell’attacco, che per il momento restano sconosciuti. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e visionando le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il percorso, nella speranza di ottenere dettagli utili per identificare i colpevoli.

