Pubblicato il 7 Aprile 2023
Si dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Be’, a quanto pare c’è un’eccezione che conferma la regola: la fortuna, se vuole, non solo ci vede benissimo ma può baciare la stessa persona anche 2 volte nel giro di pochissimo tempo.
Ne sa qualcosa una fortunatissima donna di 70 anni che, in pochi minuti, ha vinto una fortuna grazie ad una serie di giocate rocambolesche e felicissime.
Prima ha vino 100mila euro e poi, nel giorno in cui è andata a ritirare la vincita, per festeggiare ha deciso di acquistare un altro biglietto che si è rivelato ancora più vincente: 300mila euro!
La donna più fortunata del mondo: vince 400mila euro con due biglietti diversi di Gratta e Vinci
L’incredibile vicenda ha avuto luogo in Delaware, negli Stati Uniti, e la protagonista è una 70enne appassionata di gioco.
Come raccontano i media locali l’anziana signora aveva acquistato due Gratta e Vinci in una stazione di servizio e, dopo averli grattati, aveva conseguito la straordinaria vincita di 100.000 euro.
Pochi giorni dopo si è recata nella sede della lotteria per ritirare l’ambito premio e, per festeggiare quella straordinaria vittoria, ha deciso di acquistare altri 3 biglietti della stessa lotteria istantanea in un’altra stazione di servizio.
Incredibile ma vero: uno dei biglietti le ha regalato un’altra stratosferica vincita di 300.000 euro.
Il racconto della donna: “Non volevano crederci”
La donna, che chiaramente ha preferito mantenere l’anonimato, ha voluto comunque raccontare la sua storia: “La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo. Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta”.
Quando hanno fatto dietro front per ritirare la seconda vincita i funzionari sono rimasti a bocca aperta e stentavano a credere che la donna potesse aver ottenuto un’altra vincita così straordinaria: “Una cosa più unica che rara – hanno detto – nessuno ha ricordi di una dose di fortuna così importante”.

