Pubblicato il 8 Luglio 2025
Una giornata che sembrava destinata ad avere un esito positivo si è trasformata in una tragedia per Vincenzo Tambaro, un uomo di 59 anni originario di Villaricca, che domenica mattina ha accusato un malore sulla spiaggia di Santo Janni, a Formia. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il malore è stato fatale.
Il malore in spiaggia e il tempestivo intervento dei soccorsi
L’incidente è avvenuto nella zona antistante il Lido Santo Janni, dove l’uomo si trovava insieme ad amici e familiari. Secondo le ricostruzioni, Vincenzo Tambaro ha accusato un malore mentre si trovava sull’arenile e, dopo aver perso i sensi, è finito in acqua. I presenti, accortisi subito della gravità della situazione, sono intervenuti prontamente per cercare di soccorrerlo. La prima a intervenire è stata una sanitaria presente sulla spiaggia, seguita rapidamente dal personale del 118 e dagli uomini della Capitaneria di Porto e dei Carabinieri di Formia.
Trasferimento d’urgenza e decesso in ospedale
Vista la gravità della situazione, i soccorritori hanno richiesto un intervento con eliambulanza. Il velivolo è atterrato nei pressi del Parco De Curtis e, dopo essere decollato con urgenza, ha trasportato l’uomo all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere nella notte, dopo aver lottato per la vita. Il tragico decesso ha scosso la comunità di Villaricca, città di residenza dell’uomo.
Funerali oggi a Villaricca
I funerali di Vincenzo Tambaro si svolgeranno oggi pomeriggio a Villaricca, dove la notizia della sua morte ha lasciato un profondo dolore tra familiari, amici e conoscenti.
#Formia #VincenzoTambaro #Morte #LidoSantoJanni #Eliambulanza #Soccorso #Villaricca #Maloere #Tragedia
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

