Pubblicato il 18 Agosto 2025
La provincia di Latina festeggia due fortunati giocatori del 10eLotto, che hanno centrato premi da 40mila euro ciascuno nel concorso di giovedì 14 agosto 2025. Le vincite sono state registrate rispettivamente in via Emanuele Filiberto a Latina e in piazza Giuseppe Garibaldi a Terracina, confermando il buon momento della regione nel popolare gioco numerico.
Lazio protagonista con vincite importanti
Il Lazio si conferma tra le regioni più fortunate del concorso, con premi complessivi superiori a 280mila euro. Secondo quanto riportato da Agipronews, tra le vincite più consistenti figurano:
- Vetralla (VT): oltre 100mila euro con un “8” Doppio Oro e una giocata da 20 euro in via Roma;
- San Vito Romano (RM): 100mila euro grazie a un “8” Doppio Oro con una puntata da 4 euro in via Giovanni XXIII.
Oltre alle città della provincia di Latina, quindi, il Lazio si distingue come protagonista nazionale nel concorso, che ha distribuito premi per 14 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale dell’anno a 2,4 miliardi di euro.
Il 10eLotto tra fortuna e numeri
Il concorso del 10eLotto continua a regalare grandi emozioni ai giocatori, con premi significativi distribuiti anche nelle province vicine, consolidando la popolarità del gioco tra i cittadini del Lazio e di tutta Italia.
#10eLotto #Latina #Terracina #Lazio #Vincite #Premi #DoppioOro #Agipronews
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

