Violenza nel Salento. Lite degenera in accoltellamento, ferito 23enne

Leggi l'articolo completo

Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora violenza nel Salento. Una lite come tante altre, almeno all’apparenza, che però è degenerata ed è sfociata nel sangue. L’episodio si verificato nella serata di ieri a Nardò, nel pieno centro storico del paese, esattamente in via Carmeliti, ed ha visto protagonisti due ragazzi di origine tunisina. Ad avere la peggio è stato uno dei due che è stato ferito al braccio sinistro ed è stato trasportato in ospedale. Il litigio si è verificato intorno alle 19 nei pressi di un locale pubblico anche se non sono ancora chiari i motivi che hanno portato all’ennesimo episodio di violenza nel Salento. La lite è degenerata in una rissa e, durante la contesa fisica, uno dei due ha impugnato un coltello ed ha colpito il contenente.

Violenza nel Salento, 23enne al Pronto Soccorso

Quest’ultimo ha riportato una ferita non profonda, ma per la quale è stato comunque necessario il trasporto al pronto soccorso. Ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme al 113. Sul posto sono quindi giunte le volanti del commissariato di Polizia di Nardò che non hanno fatto in tempo a fermare l’aggressore, nel frattempo fuggito. Sul luogo, però, hanno trovato l’altro ragazzo, quello ferito che è stato soccorso e trasportato in ospedale dall’ambulanza del 118 per ricevere le cure del caso. Le indagini sono in corso per identificare il responsabile dell’aggressione e chiarire i motivi della lite sfociata in accoltellamento. Al vaglio della polizia le eventuali telecamere presenti nella zona.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

ELENA PIETRINI LASCIA LA NAZIONALE

Una notizia che non ci voleva proprio per la nazionale e per l'intero popolo pallavolistico.…

10 ore ago

“La polizia d’Israele boicotta gli aiuti umanitari a Gaza”, pesantissime accuse alle forze di sicurezza israeliane [VIDEO]

Alcuni membri della polizia d'Israele starebbero passando informazioni sensibili ad attivisti dell'estrema destra sulla posizione…

10 ore ago

Guida in stato di ebbrezza, poi l’inseguimento con i carabinieri. La corsa finisce contro un palo, nei guai infermiere 41enne

Guida in stato d'ebbrezza e finisce contro un palo durante l'inseguimento con i carabinieri. Per…

11 ore ago

Angelina Mango vittima di stalking: arrestato l’uomo che la perseguitava da mesi

Angelina Mango è sicuramente la cantante italiana del momento: dopo aver vinto l'ultima edizione del…

11 ore ago

Ancora guai per Gerard Depardieu, picchiato il re romano dei paparazzi Rino Barillari: “Mi ha dato 3 cazzotti!”

Che Gerard Depardieu sia un personaggio eccentrico e controverso è cosa nota, come dimostrano anche…

11 ore ago

Chico Forti potrà riabbracciare la madre 96enne: “Un atto di umanità”

Il 18 maggio Chico Forti è finalmente tornato in Italia, dove potrà scontare l'ergastolo al…

12 ore ago