Pubblicato il 18 Giugno 2025
I Carabinieri della Stazione di Sezze hanno arrestato un uomo di 49 anni, già noto alle forze di polizia, a seguito di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Latina. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari da maggio, è stato incarcerato in seguito a un aggravamento della misura per non aver rispettato le prescrizioni imposte dalla legge.
La Violenza Sessuale e l’Evasione
L’arrestato è accusato di violenza sessuale per un crimine avvenuto nel dicembre 2024 nella provincia di Latina. Nonostante fosse sotto arresti domiciliari, l’uomo ha continuato a violare le condizioni stabilite. Questo ha portato i Carabinieri a arrestarlo di nuovo lo scorso 12 giugno, questa volta con l’accusa di evasione, in quanto si era allontanato dal suo domicilio senza autorizzazione.
Le Conseguenze del Comportamento Illecito
Quanto accaduto ha portato all’inasprimento della sua condizione legale, con l’emanazione della custodia cautelare in carcere. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le successive indagini e procedimenti.

