« Torna indietro

Pasqua di violenza a Sezze: carabinieri ed ambulanza in via Casali

E’ stata una Pasqua di violenza in zona Casali, a Sezze, dove un uomo, in stato di alterazione, è entrato in un bar con un’ascia in mano e con intenzioni bellicose

Pubblicato il 17 Aprile 2022

Una Pasqua di violenza a Sezze, dove il 118 ed i carabinieri sono dovuti intervenire in zona Casali.

Dalla ricostruzione fatta ascoltando le testimonianza di chi era presente, pare che un uomo, del posto, in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente per aver assunto alcool, sia andata presso il bar che si trova nei pressi del ponte che divide via Crocevecchia da via Casali. Una volta all’interno, sempre stando alle testimonianze dei presenti, si sarebbe preso alcune ‘libertà’ con una delle dipendenti del locale. Al rifiuto della ragazza, avrebbe dato in escandescenze ferendo, con un oggetto (pare uno spremi agrumi) la stessa giovane. Scacciato quindi dal locale, pare sia tornato armato di un’ascia per farsi giustizia. A quel punto è stato immobilizzato e disarmato dagli altri avventori ed è quindi tornato a casa, dove è stato raggiunto dai carabinieri, che nel frattempo erano arrivati sul posto. I militari hanno dovuto fare irruzione nella villetta per riuscire a prenderlo visto che si era barricato all’interno.

Sul posto, come detto, si sono portati gli uomini e le donne del 118 con una ambulanza e l’auto medica. La ferita non ha voluto, però, essere trasportata al pronto soccorso del Goretti per il ricovero. E’ stata quindi medicata ed è tornata a casa. Malore anche per una delle proprietarie del locale, assistita anch’essa dai paramedici.

L’uomo è in stato di arresto.