Pubblicato il 30 Luglio 2024
A dieci anni di distanza dal primo incontro nello studio di Amici di Maria De Filippi, Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez si sono sposati
Il matrimonio tra i due ballerini è stato celebrato in Sicilia, a Catania, dove la ex vincitrice di Amici è nata e cresciuta.
Sui social di entrambi, in attesa degli scatti ufficiali, sono comparse molte stories che raccontano una giornata indimenticabile per i due ballerini.
A distanza di poche ore dal “Sì” i due innamorati sono felici di condividere con i loro follower sui social le istantanee di una giornata magica caratterizzata da una cerimonia all’aperto, in provincia di Catania, a Trecastagni.
Nei video ripostati dai neo-sposi, i due ballerini volteggiano e si lanciano nelle acrobazie concesse dai rispettivi abiti nuziali. E anche il padre di Virginia. Matteo, esibisce doti da ballerino…
Tomarchio, vincitrice dell’edizione numero quattordici di Amici nella categoria Danza (nell’anno in cui, sul fronte Musica, si affermavano i The Kolors), è tornata nello studio di Maria De Filippi nel 2017 da professionista, dove lui già faceva parte del cast artistico.
Da quando si è iniziata la loro storia d’amore i due hanno affrontato le critiche, molte delle quali legate alla differenza di età (Gonzales ha 47 anni, Tomarchio ne ha 29) e alle rispettive storie precedenti (il ballerino cubano è già padre di due figli nati da relazioni con due compagne differenti, Tomarchio ai tempi del suo esordio ad Amici era legata al ballerino Cristian Lo Presti).
Oggi per entrambi, professionisti affermati legati da una passione fortissima per la danza, inizia un nuovo capitolo.

