Pubblicato il 2 Settembre 2025
L’incidente nel tratto del Fadalto
Nel primo pomeriggio di oggi, 2 settembre, un’auto è uscita di strada lungo la Statale 51 di Alemagna, nel tratto del Fadalto, nel territorio di Vittorio Veneto. A bordo del veicolo viaggiavano due persone, entrambe rimaste ferite.
Soccorsi difficili e ipotesi malore
L’incidente non ha coinvolto altri mezzi ed è avvenuto in una zona con scarsa copertura telefonica, circostanza che ha reso i soccorsi particolarmente complessi. Le cause della perdita di controllo restano da chiarire: non si esclude un malore improvviso del conducente.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Vittorio Veneto, incaricati di ricostruire la dinamica e verificare eventuali responsabilità.
L’intervento dell’elisoccorso
Data la gravità delle condizioni di uno dei feriti, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Treviso Emergenza, decollato dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al nosocomio.
L’altro occupante dell’auto, pur riportando lesioni, non sarebbe in pericolo di vita.
Disagi al traffico
Durante le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto, la Statale 51 ha subito rallentamenti, con disagi per la circolazione.

